martedì 31 dicembre 2013

Loison, il panettone. Il modo migliore per festeggiare il nuovo anno.


Oggi vi parlo di un prodotto che è un vero e proprio inno all’arte pasticcera italiana, grazie al talento di Dario e Sonia, a capo di un’azienda artigiana che ha fatto del bello e del buono, ma anche del sano e del solidale, la sua filosofia.
 
Tradizione e passione sono gli ingredienti che rendono il panettone Loison unico. Materie prime di eccellente qualità, aromi naturali pregiati, attenzione ai dettagli e rispetto di una lunga ma appagante attesa fanno il resto.
 
 

Tutti gli anni scelgo questo prodotto perché so di fare felice chi lo riceverà in dono e perché non c’è niente di meglio che volersi bene scegliendo un panettone di qualità… non solo a Natale ma tutto l’anno! Quest’anno poi Casa Loison festeggia 75 anni con un’inedita creazione gourmet, l’ultimo grande colpo di genio di Dario che Sonia ha saputo valorizzare con un packaging raffinato come solo con la sua incessante creatività riesce a fare: il panettone liquirizia e zafferano, con panna, latte e burro freschi, vaniglia naturale del Madagascar, liquirizia calabrese di Sibari dop e pistilli di zafferano.
 
A questo si aggiungono il panettone al fico dottato cosentino (presidio Slow Food) e quello all’albicocca e zenzero candito. Io ho già scelto il mio per festeggiare il nuovo anno e quelli che continuerò a gustare per tutto il 2014…! Buon anno a tutti!
 
 

Nessun commento: